Passare ai cibi in lattina di ANiFiT

di

Leggi in questa testimonianza di Tatjana Salfinger come è riuscita a ridare al cane bolonka Sissy la gioia di mangiare, passando a un'alimentazione sana e naturale.

«Quando mio figlio mi ha raccontato della sua collega di lavoro Anna e di quanto fosse triste per il fatto che la sua cagnolina Bolonka, Sissy, di 8 anni, dovesse andare alla clinica veterinaria perché da tempo stava peggiorando a causa di dolori allo stomaco e malessere generale, gli ho consigliato di parlare con me.

Durante la consulenza, ho scoperto che la piccola Sissy era a rischio di insufficienza pancreatica. Il cane era anche in sovrappeso, aveva la pancia gonfia e non aveva molta voglia di mangiare. Ho anche notato che i suoi occhi e il pelo intorno agli occhi erano diventati di un colore marrone intenso.

Ho dato a Sissy alcuni «assaggi», che ha gradito molto. Ho quindi spiegato ad Anna il problema del contenuto troppo elevato di carboidrati e degli inutili additivi presenti nel cibo esistente e ho suggerito di passare Sissy al cibo umido in barattolo di ANiFiT, molto lentamente e con attenzione.

Poco tempo dopo, Anna mi ha inviato le foto di Sissy e quando l'ho chiamata era al settimo cielo. Sissy stava benissimo, era di nuovo piena di vita, aveva già perso peso, non aveva più gonfiore e adorava il cibo ANiFiT e tutte le sue leccornie. Il suo pelo è tornato candido, non ha più bisogno di farmaci e ora è un cane sano e in forma.

Esperienze come questa sono incredibilmente preziose per me, so che sto facendo la cosa giusta e posso usarle per motivare altri consulenti a non mollare. Con i prodotti ANiFiT e le nostre conoscenze, siamo dei veri e propri portafortuna per cani e gatti e, ovviamente, anche per i loro proprietari.

Per me personalmente, la cosa più bella di queste storie è che il passaggio al cibo ANiFiT non porta solo benefici per la salute, ma anche un buon sapore.»


Qual è la tua esperienza con i prodotti ANiFiT? Se vuoi condividere la tua esperienza, scrivici a marketing@anifit.ch, saremo lieti di ascoltarti.

di
 Vai alla panoramica
Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.